PARTE L’OSIMO SUMMER GAMES, IL CENTRO ESTIVO DELLA VOLLEY YOUNG OSIMO

Parte l’Osimo Summer Games griffato Volley Young Osimo. Anche per quest’anno la società di Piazzale Bellini ripropone il centro estivo per tutti i giovani del posto, volto al divertimento ed allo sport. Un centro estivo in cui si darà spazio ad attività ludico-ricreative principalmente all’aria aperta.

Le sedi principali di lavoro saranno il PalaBellini e la palestra del Liceo Scientifico, a cui si aggiungeranno di volta in volta altre attività all’aperto, con escursioni in mezzo alla natura, giochi, attività in acqua, con un’ottica di creare una sorta di giochi senza frontiere intrigante per tutti i partecipanti. Il tutto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza per far divertire i partecipanti con un occhio sempre attento alla loro salute e nel rispetto dei protocolli anti-covid.

Dal 7 Giugno e per tutto Luglio il divertimento è assicurato tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.30.

Per l’iscrizione è necessario recarsi presso la segreteria della Volley Young Osimo, al PalaBellini, dal 21 Maggio con i seguenti orari: venerdì 18.00 – 20.00 e sabato 9.00-12.30.

Per info 347-3672660.