SERIE D MASCHILE: LA VOLLEY LIBERTAS OSIMO IN CASA NON PERDONA

OSIMO – La Volley Libertas Osimo continua la propria striscia di successi interni a scapito di un CUS Camerino sceso nella palestra di Passatempo con grinta da vendere. La partita, a parte il finale del secondo set, è sempre stata in equilibrio.
I locali la spuntano in tutti i set grazie ad un tasso tecnico superiore che gli permette di sbagliare meno e restare sempre in partita anche nei momenti più brillanti degli ospiti.
All’inizio del terzo set si ha il massimo sforzo dei cussini con anche 6 punti di vantaggio (complice il calo fisico dei padroni di casa). Stesso vantaggio che però nel corso del parziale vede assottigliarsi a favore del collettivo ben guidato da coach Polidori che proprio nel finale di set allunga nel punteggio in maniera decisiva.
Meritati i festeggiamenti in casa osimana dove l’affiatamento e la grande voglia di portare a casa i 3 punti hanno fatto la differenza.

Migliori 6: Iachini, Barigelli An, Pompei, Bontempi, Pascucci, Stella

VOLLEY LIBERTAS OSIMO: Bontempi (K), Pompei, Barigelli S, Iachini, Manuali, Barigelli Al, Spegne, Barigelli An, Palmieri, Baleani (L1), Zampa (L2). All. Polidori

C.U.S. CAMERINO: Angeletti, Beni, Condoni, Mengoni, Pascucci, Piombin, Stella (K), Vagni, Zamparini, Menotti (L). All. Vagni.

ARBITRO: Fabbretti

PARZIALI: 25-21, 25-19, 25-22


Ultimo aggiornamento: 2018-12-17 16:38


Nome:      Email: