LA NEF OSIMO TIENE TESTA AL VOLLEY POTENTINO

LA NEF Osimo si arrende alla capolista Volley Potentino per 3-0. Al termine di un match tirato e combattuto, i “senza testa” cedono alla seconda forza del girone dopo aver sfoderato una prova convincente, dove purtroppo non si è riusciti per poco a conquistare qualche set.

Infatti, al di là del risultato netto, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli sono sempre stati in partita trovando delle efficaci soluzioni in attacco e delle buone risposte in ricezione. Ancora privi di Matteo Albanesi, infortunato, i biancoblu sono sempre riusciti a trovare un buon avvio, per poi subire il rientro dei padroni di casa a metà frazione sorretti spesso da Jacopo Angeli e l'ex di turno Matteo Rossetti. Tutti e tre i set si sono conclusi con un avvincente testa a testa che ha visto cedere LA NEF Osimo sempre nel finale, 25-21, 25-23 e 26-24. Una prova che comunque cancella l'ultima prestazione negativa contro la Bontempi Netoip Ancona.

“Diciamo che non sono soddisfatto visto che, in un percorso di crescita, è importante portare a casa dei punti quando si gioca meglio, – commenta coach Masciarelli – tuttavia sono contento della prestazione e mi dispiace per i ragazzi perchè, dopo alcune prove non brillanti, oggi sono stati proprio bravi. Purtroppo c'è mancato il guizzo finale e mi sarebbe piaciuto che questo modo di stare in campo fosse stato ripagato dai risultati poichè sicuramente questo avrebbe aiutato la costanza e la crescita. Comunque è un'ottima base da cui ripartire perchè abbiamo giocato bene contro un'ottima squadra e ora non dobbiamo fare l'errore di tornare indietro ma dobbiamo rimanere attaccati a quello che abbiamo fatto oggi e fare qualcosina di più nella prossima sfida”.

 

VOLLEY POTENTINO – LA NEF OSIMO 3-0 (25-21; 25-23; 26-24)

 

VOLLEY POTENTINO: Giorgini, Bizzarri 4, Pierleoni, Miscio, Picardo 4, Lucarini, Angeli 16, Emili 2, Attolico 7, Rossetti 19, Gentilucci 1 All. Massera

LA NEF OSIMO: Valla 15, Schiaroli, Uncini, Gamberini, Carletti, Polidori 4, Paolucci 4, Gagliardi 2, Carrer, Bobò, Stella 6, Silvestroni 5, Molari All. Masciarelli

Arbitri: Eleonora Candeloro ed Alessio Cocco


Last update: 2021-03-20 21:15