IL PUNTO SULLE SQUADRE DELLA VOLLEY YOUNG OSIMO

Il Volley Young Osimo ha preso il via con le diverse squadre ai rispettivi campionati. Le squadre giovanili femminili osimane sono pronte a farsi onore, soprattutto con l'obiettivo societario di far crescere le proprie giovani atlete. Abbiamo fatto una chiacchierata con Corrado Gambini che segue l'Under 16 ed un gruppo dell'Under 14 per fare il punto della situazione.

Ciao Corrado partiamo dal gruppo under 14, un primo bilancio di questa prima parte di stagione?

"Per quanto riguarda il gruppo Under 14 il bilancio è sicuramente positivo: abbiamo un gruppo di 20 ragazze e stiamo facendo bene nonostante l'assenza di alcune giocatrici per infortunio. Il gruppo promette bene e sono anche impegnate non solo nel campionato Under 14 ma anche in quello Under 16 Princess per fare ulteriore esperienza. Ovviamente guardiamo alla crescita delle nostre ragazze e puntiamo a raggiungere la seconda fase".

Per quanto riguarda il gruppo under 16?

"Abbiamo 21 ragazze ed abbiamo avuto un andamento più altalenante. Ci sono diverse ragazze del 2005 ed altre che hanno iniziato da poco con questo sport. Alcune sono elementi interessanti anche dal punto di vista fisico, per la loro altezza, sicuramente c'è molto da lavorare ma puntiamo a farle crescere. Da Gennaio prenderanno parte anche al campionato di 3° divisione in maniera tale che potremo dare spazio a tutte le ragazze".


Last update: 2019-12-09 22:15